Messaggio
  • Attention no standard shopper group set

I nostri notebook sono tutti forniti con Garanzia Italiana, per alcuni modelli è prevista la Garanzia Internazionale (ossia se sorgessero dei problemi sul notebook durante un soggiorno all'estero non sarebbe necessario attendere il rientro in Italia per la riparazione o sostituzione), quindi NON sono di importazione parallela: i nostri clienti non possono aspettare 6 mesi per una riparazione.

Possiamo offrire come servizio aggiuntivo, se il cliente lo ritiene opportuno, il primo avvio del sistema in modo da preparare e installare tutti gli agiornamenti del sistema operativo e dei programmi forniti assieme al computer. Questo ci permette di verificare anche il corretto stato dell'acquisto in modo da prevenire possibili disguidi per il cliente. Esistono diversi livelli di preparazione del notebook per l'utente finale che variano a seconda delle richieste.

Abbiamo scelto, soprattutto per i notebook, di offrire solo modelli di fascia medio-alta, alta e gaming estremo questo per garantire al cliente che l'investimento sostenuto duri per anni e per varie evoluzioni del sistema operativo stesso; spesso e volentieri è più "costoso e critico" il passaggio delle impostazioni, dei programmi, dei dati rispetto al valore monetario sostenuto per il cambio del computer. L'informatica si evolve con una velocità incredibile rendendo obsoleti i nostri strumenti da lavoro quindi tanto più ci dotiamo di hardware evoluto e di alta qualità tanto più il nostro investimento durerà nel tempo.

Come per le supercar anche per alcuni notebook "estremi" c'è la possibilità di scegliere i componenti principali quali CPU, HDD, SVGA, LCD per adattarli meglio alle specifiche esigenze del cliente.

Informazioni aggiuntive